Non so se qualcuno ha già risposto, cmq do la mia:
premesso che tu abbia, spero, 2 pc separati in cui far partire acid e traktor e quindi almeno 2 schede audio decenti, ti illustro il tutto.
Cominciamo dal sync, è chiaro che non tutti i software hanno lo stesso conteggio del bpm (purtroppo), e che quindi prima o poi "usciranno fuori".
Devi quindi individuare prima di tutto un midi master, ti consiglierei di utilizzare la batteria elettronica esterna, in modo tale da avere un sync che sia stabile (se uno dei due pc per qualche motivo crasha, non dovrai interrompere tutto, e potrai continuare a suonare con ciò che è rimasto "ancora vivo"

).
Praticamente, dato che leggo che hai un pc solo, credo che sia più sensato non cercare di avviare due programmi contemporaneamente e sacrificare ciò che fa traktor o ciò che fa acid per usarlo in un programma solo.
Quindi se hai un pezzo che va in acid ti conviene renderizzarlo e importarlo in traktor, se invece non vuoi rinunciare ad acid a questo punto importa i pezzi direttamente in acid e usa solo quello...
La catena più sensata, dato quello che hai detto, sarebbe:
Pc con acid, collegato via midi alla batteria, midi thru della batteria che va nel kaos pad e midi thru del kaos pad che va nel microkorg (oppure, se l'ozone ha 2 uscite midi, collega la seconda uscita al microkorg).
Il pc con acid o con traktor dovrebbe mandare il sync alla batteria e al kp, e gli eventuali segnali midi al microkorg.
Dopo tutto ciò, ti servirebbe uno switch o un mixerino per mandare il segnale del pc, il segnale della batteria e quello del microkorg nel kaos pad (o, se ti serve, fai un routing diverso per mandare qualche altro segnale nella batteria, ma credo che, data la presenza del kaos pad, l'effettistica della batteria sia inutile o quantomeno superflua).