Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Hai perso la tua email di attivazione?

Main Home Help Ricerca Login Registrati

+  Virtual Sound - FORUM
|-+  Linguaggi per Computer Music, Video e Grafica
| |-+  Max/MSP
| | |-+  Acquistare Max/MSP
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Acquistare Max/MSP  (Letto 1226 volte)
MarcoP
Newbie
*

La musica č vita!

Guarda Profilo
« il: Ottobre 19, 2007, 17:13:40 »

Salve sono Marco e questo č il mio primo post e volevo chiedervi qualche consiglio.
Utilzzo sia Mac (PB G4 - OSX 10.4) che win (Pentim D - win XP) e sono intenzionato ad acquistare Max/MSP, innanzi tutto vorrei sapere dove posso e mi conviene aquistarlo (anche online) e quale versione prendere, faccio soprattutto musica elettronica, installazioni sonore, electro-reading e da poco ho cominciato a fare sonorizzazioni per cortometraggi, poi volevo sapere se con una singola licenza posso installarlo su tutte e due le macchine.
Spero poi di iniziare il corso di Maurizio Giri, perņ nel 2008, sperando che continui anche l'anno prossimo Wow
Grazie e a presto.
MP
Loggato

MP
brunozamborlin
Hero Member

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2007, 17:27:25 »

Ciao Marco, benvenuto nel forum.

MaxMSP si acquista direttamente nel sito della cycling74: http://shopping.netsuite.com/cycling74

Se sei uno studente, puoi ottenere una licenza di MaxMSP+Jitter per 9 mesi a soli 59$ (41 euro): http://www.cycling74.com/purchase/discounts

Con una singola licenza, compri il diritto ad installare MaxMSP ufficialmente su due piattaforme. Se perņ ti succedono problemi, formatti o compri il pc nuovo, quasi sempre te ne danno una terza  Grossa risata
Loggato

MarcoP
Newbie
*

La musica č vita!

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2007, 11:53:49 »

Grazie Bruno!
Sapevo dell'acquisto direttamente di cycling 74... perņ visto che ci sono i prezzi in $ pensavo ci fosse un distributore italiano o europeo.
Ora vi saluto al prossimo post che spero riguardi esclusivamente l'utilizzo di MaxMSP Grossa risata
Loggato

MP
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione