|
|
|
|
|
|
lorbi
Sr. Member

|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2006, 12:04:28 » |
|
vabbuo continuo con le richieste...é un periodo cosí...  dunque: qualcuno sa se esiste un.interfaccia che sia cosi: un rettangolo con all'interno svariate palline che io posso selezionare e muovere. cioé lo stesso interfaccia dello Spat ma semplificato e con piú palline. oppure se volete l'oggetto Pictslider ma con piú cursori nello stesso rettangolo solo Max non jitter. so farlo, ma mi chiedevo se qualcuno di voi non conoscesse qualcosa del genere..prima di immergermi nel farlo per poi scoprire che l'hanno giá fatto mille volte meglio  besos lorbi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lorbi
Sr. Member

|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2006, 13:31:29 » |
|
thnx mic,,infatti non va bene quel concetto.. invece ambimonitor é PERFETTO!!!!! fraaaaaanzzzzzz grazie mille!!!! jitter non lo posso usare perché in teatro non ce l'hanno.  insomma se tutto va bene mi sono risparmiato un bel po´di programmazione...sperem  besos e grazie ancora! lorbi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
lorbi
Sr. Member

|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 23, 2006, 00:34:46 » |
|
dunque l'interfaccia é veramente ben fatta. per quello che devo fare io 3 pecche pratiche : 1 non si puó, almeno mi sembra, cambiare la dimensione dei pallini...che é un po´strano... 2 non si puó "saltare" cioé per prendere una "source" devi andarci sopra a trascinare poi altre cazzatine>.... forse per ste cosuzze non potro' usarla..ma dovró rifarla copiandola ..  perché per il resto é fighissima... thnx ancora lorbi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|