nella prima patch il crash si verifica in caso di elevata inerzia ed elevata velocità di scrubbing. Grossomodo mi sembra che ciò avvenga anche nella seconda patch.
Ho verificato un bel po di volte, effettivamente il problema è proprio quello che dice franz: se a line~ vengono dati troppi dati troppo in fretta, crasha.
line~ non c'entra, lui resiste a qualsiasi mole di dati, il problema è nella quantità di dati che riceve sfplay~ tramite line~ insieme ai vari preload secondo me
ma siamo proprio sicuri che non sia un problema di windows xp?
be se fosse così sarebbe abbastanza scandaloso però... vorrebbe dire che anche gli oggetti della libreria di base di msp sono stati implementati in maniera differente per le due piattaforme (come molti externals). Vado di report alla cycling?
[/quote]
oppure vuol dire semplicemente che Windows e Mac hanno librerie di qualche tipo differenti ed è probabile che pur essendo sfplay~ compilato in maniera corretta nella versione per Win, il SO in questione abbia delle API o altre cose del genere, non proprio ottimizzate...in qualche modo sarebbe svelato l'arcano, non mi sembra una cosa così improbabile, secondo me vai di report a Cycling74

Comunque su Mac assolutamente nessun crash anche in casi estremi.