Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Hai perso la tua email di attivazione?

Main Home Help Ricerca Login Registrati

+  Virtual Sound - FORUM
|-+  Linguaggi per Computer Music, Video e Grafica
| |-+  Jitter
| | |-+  gestire tre monitor con video differenti
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: gestire tre monitor con video differenti  (Letto 1689 volte)
dailon
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 16, 2010, 10:01:39 »

Allora, ho montato 4 Gb di RAM e succede qualcosa che già capitava prima, cioè se io mando due istanze, una sul monitor del MBookPro, 1440-900 e un'altra su un flatron 1920-1080 le immagini sono fluide, se uso l'uscita USB per un terzo monitor iniziano gli scatti. Quindi per mandare più video con i ViBook-USB non è possibile, si possono mandare benissimo due video diversi usando però l'uscita apposita per il secondo monitor.
per ora è tutto qui
NEXT
Loggato
dailon
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Luglio 04, 2010, 15:45:57 »

Ciao, dopo ulteriori verifiche, volevo comunicare a chi ha seguito questa discussione che per fare audio e video insieme c'è bisogno di due Mac o due computer con Max avviato e una rete via cavo. Il cavo deve essere cross-over perchè possa esserci un ritorno, mi dicono che sono cavi usati per giocare con due computer via ethernet.
Rimane sempre il dubbio, che dovrò verificare al più presto, se la treeplehaed2go della Matrox riesce a far vedere fluidamente tre video su tre monitor differenti.
next
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione